POLITICA DI RESO
Se sei un consumatore, puoi effettuare un reso restituendo l’articolo nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, inutilizzato, etichettato e nella confezione originale assicurandoti che arrivi presso il nostro recapito entro e non oltre 14 giorni dall’acquisto.
L’articolo va spedito, a tua cura e spesa, ad un indirizzo che verrà fornito dall’azienda al momento del reso.
MODALITA’ DI RESO
Se devi fare un reso assicurati di seguire queste indicazioni:
- Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini originali ed etichette attaccati. La merce non deve essere alterata, indossata o lavata altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso.
- Scrivi una mail a info@gpap.it e richiedi autorizzazione al reso specificando il numero del tuo ordine, il modello, la taglia ed il colore che hai acquistato e che trovi sul cartellino.
- Quando la tua richiesta di reso verrà accettata ti invieremo tramite mail la conferma ed il modulo di reso, che dovrai compilare ed inserire nel pacco.
- Utilizza la scatola con cui hai ricevuto il tuo ordine ed assicurati che sia ben chiusa in maniera da evitare danni durante la spedizione.
Etichetta la scatola con il nostro indirizzo, che ti sarà fornito quando avverrà da parte del cliente la volontà di voler effettuare il reso. - La spedizione del reso verrà effettuata come descritto:
Utilizzando il nostro corriere DHL, apponendo l’etichetta adesiva prestampata, recante l’indirizzo di restituzione. In questo caso non dovrai effettuare in prima persona, al corriere, il pagamento delle spese di restituzione dei prodotti acquistati, che restano comunque a tuo carico. Sarà direttamente GPAP SRLS a sostenerle per tuo conto, trattenendo dal rimborso una somma di € 12.00 pari al costo di spedizione dei prodotti acquistati.
GPAP SRLS non è responsabile di ritardi o perdita dei pacchi.
Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.
CONDIZIONI PER IL RESO
Il reso è possibile solo in caso di ordini superiori ai € 100.00.
Il reso non è approvato nelle seguenti condizioni:
– Non sei un consumatore;
– Il pacco contenente gli articoli resi venga consegnato oltre i 14 giorni dalla data di acquisto, o 10 in caso di capo fallato;
– Il tuo articolo non perviene nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, inutilizzato, etichettato e nella confezione originale.
Non è possibile chiedere un reso in caso di ritardo nella consegna e, in base alle circostanze, il servizio clienti ti potrà offrire un buono sconto da impiegare in successivi acquisiti.
In caso di mancata consegna dell’ordine, provvederemo all’annullamento e al rimborso.
CAMBIO MERCE
È possibile cambiare il proprio acquisto con diverse taglie dello stesso modello. Non è invece possibile cambiare gli articoli acquistati con modelli differenti. Tutti i cambi devono comunque essere autorizzati da GPAP SRLS e verranno effettuati sulla base della disponibilità di magazzino.
RIMBORSO
Una volta ricevuto ed ispezionato il reso, entro 7 giorni lavorativi ti invieremo un’email per comunicarti che abbiamo ricevuto l’articolo, per informarti dell’approvazione o meno del rimborso e, in caso di approvazione, per chiederti di scegliere tra le seguenti modalità di rimborso, che disporremo nei successivi 14 giorni:
- emissione di un credito automaticamente applicato alla tua carta di credito, o al metodo di pagamento originale;
- creazione di un coupon del medesimo importo dell’ordine da utilizzare sul sito per un nuovo acquisto.
Se non hai ricevuto il rimborso nel termine dei 14 giorni, controlla di nuovo il tuo conto o account di pagamento, quindi contatta la società della carta di credito, o l’ente utilizzato per pagare. Potrebbero occorrere tempi tecnici per la registrazione del rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci via email all’indirizzo info@gpap.it